MINDJET ESD MindManager 2019 per l'aggiornamento di Windows - Singolo - per i clienti su MM2018 o MM2017

MINDJET ESD MindManager 2019 per l'aggiornamento di Windows - Singolo - per i clienti su MM2018 o MM2017

CHF 245.24 *

inkl. MwSt. zzgl. Versandkosten

  • 241820407
  • LCMM2019SUUGML
  • Dauerhaft gültig
  • Alle Sprachen
  • Weltweit
MINDJET ESD MindManager 2019 per l'aggiornamento di Windows - Singolo - per i clienti su... mehr
Produktinformationen "MINDJET ESD MindManager 2019 per l'aggiornamento di Windows - Singolo - per i clienti su MM2018 o MM2017"

MINDJET ESD MindManager 2019 per l'aggiornamento di Windows - Singolo - per i clienti su MM2018 o MM2017 - Consegna elettronica singola

*Mindjet MindManager 2019 per Windows - Licenza di aggiornamento - Aggiornamento dalla ver. 2017/2018 - Win

Mappatura e visualizzazione della mente leader del settore

  • Creare mappe e diagrammi dinamici
  • Elaborare e organizzare le informazioni in modo più efficace
  • Struttura e chiarezza per concetti, piani e progetti
  • Tutto a colpo d'occhio: il quadro generale e tutti i dettagli
  • E molto di più!

MindManager vi aiuta a pensare, pianificare e comunicare

Le informazioni sono preziose. Ma possono anche travolgere le masse. Con MindManager, avete tutte le informazioni sul vostro lavoro e sul vostro ambiente aziendale sotto controllo in modo sicuro - invece di esserne sopraffatti.

Quali sono le novità?

Andare oltre i limiti di ciò che si può vedere, progettare, comunicare e realizzare.

Il software di visualizzazione delle informazioni più potente e flessibile, MindManager 2019 per Windows, vi permette di scoprire opportunità nascoste, unire informazioni e team e iniziare il vostro viaggio verso la produttività. Così si può fare un lavoro eccellente più velocemente che mai.

NUOVO! Disegni e modelli

La prima impressione è decisiva. Le nostre nuove opzioni di visual design sono caratterizzate da colori freschi, font moderni e design individuali. In questo modo il vostro corporate design può essere integrato nella vostra presentazione e voi ponete l'accento sul vostro marchio, sui vostri prodotti e sui contenuti della vostra azienda.

  • Scegliete tra più di 40 nuovi interessanti design, dal classico al non convenzionale al formale, sempre adattati al vostro business
  • Cambiare l'aspetto, l'impressione e il messaggio di qualsiasi mappa con pochi clic del mouse
  • Passare facilmente da un design all'altro per attrarre un pubblico diverso e sostenere obiettivi diversi

NUOVO! Redattori di design intuitivo

I piccoli dettagli visivi possono avere un grande impatto nella comunicazione. Ecco perché abbiamo combinato i nostri strumenti di editing per i progetti e i modelli in menu chiari e di facile utilizzo. Con pochi clic, è possibile personalizzare l'aspetto di ogni mappa per trasmettere il messaggio desiderato.

  • Personalizza facilmente i testi dei rami in termini di font, linee, colori e altro ancora
  • Passare a un design diverso senza modificare la struttura della mappa
  • Create visualizzazioni completamente personalizzate che riflettano il vostro marchio, i vostri contenuti e la vostra visione aziendale

NUOVO! Oggetti e forme intelligenti

Le forme innalzano l'attenzione a un livello che non può mai essere raggiunto con le parole e facilitano la comprensione. Per questo motivo, abbiamo aggiunto altre 12 forme espressive alla nostra libreria di oggetti. Potete raggruppare rami o sezioni di processo all'interno di forme per evidenziare le diverse priorità, oppure potete combinare Smart Shapes configurabili per creare nuovi modelli e tipi di diagrammi che supportano perfettamente i vostri obiettivi specifici.

  • Integrare, chiarire ed espandere il contenuto della mappa con 12 nuove forme, come stelle, frecce, staffe, imbuti e molte altre ancora
  • Evidenziare visivamente gruppi di contenuti attraverso forme, ad esempio per definire processi o illustrare concetti
  • Create i vostri diagrammi in modo semplice e veloce con le nuove Smart Shapes, ad es. con i nuovi tipi di diagrammi "imbuti" e "matrici".

NUOVO! Definire e regolare le larghezze dei rami (Match Width)

Troppa diversità visiva può distrarre le persone da ciò che dovrebbero effettivamente vedere. I nuovi strumenti di personalizzazione delle filiali vi permettono di rendere le filiali uniformemente ampie, in modo che il vostro pubblico si concentri immediatamente sul contenuto della vostra presentazione, non sulla sua struttura.

  • Standardizzare le dimensioni delle filiali per rendere le presentazioni più facili da leggere e più attraenti
  • Regolare la dimensione del ramo manualmente o con un solo clic del mouse
  • Applicare le modifiche a singole filiali o a intere mappe

NUOVO! Filtraggio in HTML5 Export & Publisher

Istruzioni chiare assicurano che tutti rimangano sulla strada giusta. Grazie alle nuove funzionalità di filtraggio e collegamento che abbiamo incorporato nei nostri strumenti di esportazione e pubblicazione HTML5, i destinatari delle vostre mappe condivise possono trovare le informazioni di cui hanno bisogno per vedere più rapidamente e facilmente - migliorando notevolmente sia la comunicazione che i progetti.

  • Rendere più facile la navigazione, la comprensione e la risposta alle mappe condivise
  • Le mappe esportate e pubblicate possono essere filtrate da icone, marcatori, risorse e query di Power Filter salvate
  • Indirizzare visivamente i destinatari ai contenuti che si desidera mostrare con link diretti alle filiali

NUOVO! SmartRules

La formattazione condizionale ha già cambiato lo spettro che una mappa può esprimere. Ora si apre un altro capitolo. SmartRules™ estende le possibilità di formattazione condizionale e va ben oltre. In questo modo è possibile attivare automaticamente le modifiche ai dati effettivi delle diramazioni. In questo modo, i compiti ripetitivi si riducono e le mappe non servono più solo a presentare i processi e i flussi di lavoro in modo semplice, ma diventano un mezzo per controllarne il contenuto e, soprattutto, per accelerarli.

  • Scrivere regole per modificare i simboli dei rami, le proprietà dei rami, i tag e i marcatori di progresso e di priorità in base a specifici trigger
  • Applicare SmartRules a singoli oggetti o rami, aree selezionate o interi diagrammi
  • Risparmiare tempo e aumentare la produttività aggiornando automaticamente contenuti come elenchi di attività, piani di progetto e diagrammi di flusso

NUOVO! "vista tag

I progetti hanno successo quando progrediscono in modo mirato. La vista "Tag" fornisce un quadro chiaro dell'andamento generale del progetto e dello stato di avanzamento dei singoli compiti nel processo. Ciò consente di apportare le modifiche necessarie per garantire un lavoro di progetto efficace e tempestivo.

  • Visualizzare e aggiornare lo stato dei compiti e delle fasi di elaborazione in una vista a colonna, nello stile di una scheda kanban
  • Individuare immediatamente ritardi, colli di bottiglia e problemi di risorse
  • Definire i processi con tag di colonna personalizzati che vengono applicati automaticamente nella vista della mappa

NUOVO! Vista dei simboli

La giusta prospettiva può cambiare tutto. Abbiamo ulteriormente sviluppato la nostra visione delle priorità popolari e abbiamo aggiunto più di 500 simboli. Inoltre, tutte le visualizzazioni dispongono ora di opzioni di ordinamento e di ordinazione più flessibili, in modo da poter vedere e visualizzare le informazioni necessarie più velocemente, nel momento esatto in cui ne avete bisogno.

  • Visualizzare i contenuti della mappa ordinati per simbolo utilizzato. Sono disponibili i simboli delle categorie priorità, dei progressi e più di 500 altre categorie
  • Assegnare rapidamente le icone ai rami nella vista delle icone, semplicemente trascinando e rilasciando
  • Aggiornare e gestire le filiali in tutte le visualizzazioni in modo più rapido, semplice e logico

Nuova funzione di importazione

Nelle giuste condizioni, le vecchie idee possono raggiungere vette completamente nuove. Ora è possibile aggiungere un livello completamente nuovo di profondità, significato e valore ai contenuti creati nelle applicazioni XMind o FreeMind utilizzando i migliori strumenti di mappatura e diagrammazione di MindManager.

  • Convertire le mappe XMind e FreeMind in formato MindManager e svilupparle con l'intera gamma di funzionalità di MindManager
  • Importare i file direttamente in MindManager
  • Mantenere la struttura e il contenuto della mappa dalle applicazioni originali senza perdita di dati

IN PIÙ:

Oltre 500 simboli nuovi e ottimizzati

Un massimo di informazioni non deve necessariamente essere accompagnato da un massimo di spazio. Con la nostra libreria di icone ampliata e migliorata, è possibile aggiungere rapidamente una grande quantità di informazioni visive alle filiali, creando uno strumento di comunicazione efficace che mostra il significato a colpo d'occhio e incoraggia l'azione.

Design del menu ottimizzato

Con gli strumenti giusti, lavorare è più facile e porta a risultati migliori. Il nostro nuovo design del menu è più chiaro, più chiaro e più facile da usare che mai. Dedicano meno tempo alla ricerca di contenuti e hanno più tempo per l'innovazione e la creatività.

Lavorate alla velocità che credete.

Con strumenti inflessibili e lineari, le vostre idee migliori cadono in secondo piano. Lavorare con MindManager è modellato sul principio di funzionamento naturale del cervello - veloce e dinamico - in modo che nessuna idea o dettaglio importante venga dimenticato.

  • Sfuma rapidamente in strati più dettagliati verso i punti chiave senza perdere la chiarezza e la chiara struttura delle relazioni.
  • Aggiungete dettagli e contesto man mano che create le attività senza interrompere il flusso di lavoro.
  • È possibile riordinare o copiare facilmente le informazioni con il drag & drop.

Non preoccupatevi dei dettagli.

Si può essere produttivi solo se si lavora sulle cose giuste. MindManager presenta compiti, idee, dati e dettagli nel contesto. Questo permette di vedere a colpo d'occhio cosa è importante, cosa deve essere prioritario e cosa può aspettare.

  • Scoprite le connessioni nascoste tra argomenti, compiti e dati.
  • Evitare le ridondanze, identificare i rischi e riconoscere le opportunità.
  • Identificare le implicazioni più ampie di un'azione in anticipo per prendere decisioni informate

Chiudere le lacune di comunicazione.

La corrispondenza via e-mail, gli incontri improduttivi e la mancanza di coordinamento sono letali per i progetti. Con MindManager, riunite tutte le informazioni associate a un progetto, un piano o un concetto in un portale centrale e condiviso. I membri del vostro team possono così portare a termine i loro compiti in modo sistematico e puntuale e - cosa più importante - sono sempre allo stesso livello.

  • Comunicare le responsabilità, le priorità, le scadenze e in modo molto più trasparente.
  • Collegare visivamente punti di azione correlati e interdipendenti per evitare ridondanze e promuovere la collaborazione.
  • Visualizza i progetti per risorsa, attività, programma o in vista Gantt per tenere traccia delle attività chiave, dello stato, dei progressi e dei rischi.

Tutto a colpo d'occhio.

La conoscenza è potere solo se vi si ha accesso. MindManager riunisce i dati distribuiti in un unico cruscotto chiaramente strutturato e li presenta come un insieme unificato. Così tutti i punti sono collegati e presi in considerazione, tutto ha la sua mano e il suo piede ed è fatto.

  • Sincronizzare i dati relativi ai file di Microsoft Office, i repository di contenuti e oltre 800 applicazioni.
  • È possibile aggiungere, mettere in relazione e visualizzare facilmente file, immagini, link, media e altro ancora. Così avete la vostra giornata e il vostro lavoro saldamente sotto controllo.
  • Modificare le informazioni visualizzate in modo flessibile e scorrevole senza dover passare ad un'altra finestra o dividere lo schermo.

Requisiti di sistema:

Sistemi operativi supportati:

  • Microsoft® Windows® 10 versione a 32 e 64 bit
  • Microsoft® Windows® 8 e 8.1, versioni a 32 e 64 bit
  • Microsoft® Windows® 7 Service Pack 1, versione a 32 e 64 bit

Requisiti di sistema:

  • Processore IBM o Pentium® compatibile (minimo 1 GHz)
  • almeno 2 GB di RAM
  • 830 MB di spazio su disco rigido
  • Risoluzione dello schermo consigliata: 1280 x 720 o superiore
  • Microsoft .NET 4.6 o superiore

Requisiti aggiuntivi per determinate funzioni:

  • Microsoft Office Professional 2010, 2013 o 2016 (versioni a 32 e 64 bit)
  • Microsoft Project® 2010, 2013 o 2016 (versione a 32 e 64 bit)
  • Microsoft Internet Explorer® 11.0 o superiore
  • Connessione internet a banda larga

Lingue supportate:

Tedesco, Inglese, Francese, Giapponese, Russo, Cinese

Wie und wann erhalte ich mein gekauftes Produkt ?
Digitale Produkte, Produktschlüssel sowie Zugang zum Downloadcenter, werden Ihnen unmittelbar nach Ihrem Kauf per Mail zur Verfügung gestellt - sofern kein Datenträger bestellt wurde.
Welche Zahlungsoptionen stehen mir zur Verfügung?
PayPal, Amazon Pay, Sofortüberweisung, Kreditkarte, Apple Pay, Vorkasse, Kauf auf Rechnung
Welche Garantien stehen mir bei Blitzhandel24 zur Verfügung?
Blitzhandel24 ist ein EHI, TrustedShops sowie CHIP zertifzierter online Marken Shop. Zudem bietet Blitzhandel24 seinen Kunden dauerhaften Support, sowie Unterstützung auf das gekaufte Produkt. Sofern ein Produkt nicht eingesetzt/eingelöst wurde, können unsere Kunden von der Geld-zurück-Garantie profitieren.
Verfügbare Downloads:
Wie kommen unsere Preise zustande ? mehr

Wie kommen unsere Preise zustande ?

Das Grundprinzip des Softwarehandels besteht in der Kunst des Weglassens.

  • Durch Mengenbündelung
  • Entfall von Liefer und Lagergebühren, durch virtuelle Warenwirtschaft.
  • Direktimporte
  • Langjährige Bindung mit Distributoren.
  • Geringe Gewinnspanne, Hauptpriorität bei Blitzhandel24 ist die Wertlegung sowie das Wachsen des Kundenstammes.
  • Eine zentrale und schlanke Verwaltung.
  • Mengenkäufe bei autorisierten Lieferanten/Distributoren.
  • Entfall von hochpreisigen Marketinginvestitionen, da eher Wertlegung auf Stammkundschaft im Sinne "Kunden empfehlen Kunden"

realisieren wir Kostenvorteile, die wir über günstige Preise an unsere unsere Kunden weitergeben.

Ist dadurch die Qualität schlechter?

Wir versprechen unseren Kunden exzellente Qualität. Die Preise beeinflussen die Qualität auf keiner Art und Weise, unsere Kunden erhalten geprüfte verifizierte Produkte. Zudem haben Sie bei Blitzhandel24 eine Absicherung bis zu 20.000€ über Trusted Shops sowie ein rechtlich sicheren Shop, durch EHI Prüfsiegel.

Bewertungen lesen, schreiben und diskutieren... mehr
Kundenbewertungen für "MINDJET ESD MindManager 2019 per l'aggiornamento di Windows - Singolo - per i clienti su MM2018 o MM2017"
Bewertung schreiben
Bewertungen werden nach Überprüfung freigeschaltet.
Bitte geben Sie die Zeichenfolge in das nachfolgende Textfeld ein.

Die mit einem * markierten Felder sind Pflichtfelder.

Zuletzt angesehen
Fernhilfe nötig?

Die Fernwartungssoftware „TeamViewer“ ermöglicht es uns, eine direkte Verbindung zu Ihrem Rechner aufzubauen.

Hierfür ist nur einen PC mit Internet-Zugang erforderlich.

0b266d8e97a792a2d83ec76b70859642