Microsoft Access 2010

Microsoft Access 2010

CHF 27.24 * CHF 54.49 * (50.01% gespart)

inkl. MwSt. zzgl. Versandkosten

  • 241820568
  • 0885370454758
  • Dauerhaft gültig
  • Alle Sprachen
  • Weltweit
Con "Access", il software di database di Microsoft, si raccolgono, gestiscono e... mehr
Produktinformationen "Microsoft Access 2010"


Con "Access", il software di database di Microsoft, si raccolgono, gestiscono e pubblicano i dati. Creare nuovi database è facile come progettare moduli e report utilizzando controlli variabili, immagini e oggetti grafici. Con un server SharePoint o Website Office 365 come host, è possibile creare applicazioni con strutture di database e visualizzazioni complete in pochi passi che vengono eseguite in qualsiasi browser. Per l'accesso a dati esterni, sono supportati elenchi SharePoint, server SQL, cartelle di lavoro Excel o servizi web.

Informazioni su Microsoft Access 2010

Con "Access", anche i principianti possono facilmente creare banche dati, progettare moduli ed eseguire semplici query o creare report completi. Se si desidera progettare un nuovo file di banca dati, è possibile scegliere tra diversi modelli pronti per l'uso o definire autonomamente i campi dati richiesti. Potete scegliere tra i tipi di campo standard come testo, valuta, memo o numero, così come i campi di ricerca e di relazione per i collegamenti tra tabelle, campi calcolati o campi allegati che utilizzate per memorizzare record come foto o documenti PDF. È pratico integrare "parti di applicazione" già pronte per l'uso, ad esempio una banca dati di contatti. Oltre alle "parti" in dotazione, è possibile "memorizzare" le proprie tabelle o i propri rapporti come modelli da utilizzare in un secondo momento.

Oltre alle banche dati desktop, "Access" consente la creazione delle cosiddette Access web apps. Utilizzando questo tipo di database, è possibile creare strutture di database complete in pochi passi, incluse le necessarie viste per aggiungere e modificare i dati. Anche tutti i comandi importanti di navigazione e di modifica sono integrati automaticamente. Le banche dati web generate in questo modo possono essere eseguite in qualsiasi browser. L'unico requisito è un server SharePoint o Website Office 365 come host. L'accesso" è necessario solo per modificare i parametri di base come la struttura o il layout. Quando si progettano maschere per l'utente finale, si può dare libero sfogo alla propria creatività, perché "Access" offre una vasta gamma di strumenti per layout professionali, sia funzionalmente che visivamente. Inserire pulsanti, collegamenti ipertestuali, caselle di riepilogo e combo box o utilizzare grafica e didascalie con un solo clic. Con "Office Designs" conferite alle vostre forme un aspetto uniforme di combinazioni di colori e font. In alternativa al "lavoro manuale" per l'impaginazione delle maschere, "Access 2013" offre anche una procedura guidata per questo lavoro.

La formattazione condizionale può essere molto informativa per i vostri rapporti. Sulla base di condizioni definite, le barre dei dati mostrano i rapporti ottici o le tendenze delle informazioni valutate, che si possono vedere a colpo d'occhio. Se avete bisogno di informazioni dalla vostra banca dati che non sono direttamente disponibili tramite un campo, potete generare interrogazioni speciali con le cosiddette "espressioni". Questi consistono di operatori, costanti, funzioni o nomi di campi o tabelle. Con il "Generatore di espressioni", tuttavia, questo lavoro è ridotto al minimo. Grazie a "IntelliSense", ad esempio, è sufficiente digitare l'inizio di una funzione e appare una lista di selezione delle possibili opzioni. Access" rende facile all'utente anche la "programmazione" delle macro (ad es. per i pulsanti), perché la macro guidata semplifica la procedura e riduce anche le possibili fonti di errore.

L'accesso" è flessibile anche nell'importazione dei dati. Ad esempio, è possibile integrare nei vostri database informazioni provenienti da servizi Web come un catalogo online o "SharePoint 2010 Business Connectivity Services". È possibile anche l'accesso a fonti esterne come tabelle Excel o SQL Server. In combinazione con "Outlook", è possibile anche raccogliere e trasferire dati da e-mail, ad esempio per sondaggi o rapporti di stato.

Richiesta di sistema:

Componente

Requisiti

Computer e processore

1 Gigahertz o più veloce - processore x86 o x64 bit

Memoria di lavoro

256 MB di RAM o più

Disco rigido

3,0 Gigabyte (GB) di spazio disponibile su disco rigido

Schermo

Scheda grafica compatibile con DirectX10 e una risoluzione minima di 1024 x 576 pixel

Sistema operativo

Windows 7, Windows 8, Windows 8.1, Windows Server 2003, Windows Server 2008 R2 o Windows Server 2012

Ambito di consegna:

  • Chiave di licenza originale per l'attivazione online di Microsoft Access 2010.
  • Collegamento diretto verificato da Microsoft per ottenere il software in modo rapido e sicuro.
  • Fattura a vostro nome, IVA inclusa.
  • Istruzioni per una facile installazione.

Nota: Questa offerta non include l'adesivo della chiave del prodotto (etichetta COA) Questa offerta è rivolta sia ai privati che alle aziende, ai clienti commerciali, alle autorità, alle organizzazioni, alle scuole, alle comunità e alle chiese.

 

Wie und wann erhalte ich mein gekauftes Produkt ?
Digitale Produkte, Produktschlüssel sowie Zugang zum Downloadcenter, werden Ihnen unmittelbar nach Ihrem Kauf per Mail zur Verfügung gestellt - sofern kein Datenträger bestellt wurde.
Welche Zahlungsoptionen stehen mir zur Verfügung?
PayPal, Amazon Pay, Sofortüberweisung, Kreditkarte, Apple Pay, Vorkasse, Kauf auf Rechnung
Welche Garantien stehen mir bei Blitzhandel24 zur Verfügung?
Blitzhandel24 ist ein EHI, TrustedShops sowie CHIP zertifzierter online Marken Shop. Zudem bietet Blitzhandel24 seinen Kunden dauerhaften Support, sowie Unterstützung auf das gekaufte Produkt. Sofern ein Produkt nicht eingesetzt/eingelöst wurde, können unsere Kunden von der Geld-zurück-Garantie profitieren.
Wie kommen unsere Preise zustande ? mehr

Wie kommen unsere Preise zustande ?

Das Grundprinzip des Softwarehandels besteht in der Kunst des Weglassens.

  • Durch Mengenbündelung
  • Entfall von Liefer und Lagergebühren, durch virtuelle Warenwirtschaft.
  • Direktimporte
  • Langjährige Bindung mit Distributoren.
  • Geringe Gewinnspanne, Hauptpriorität bei Blitzhandel24 ist die Wertlegung sowie das Wachsen des Kundenstammes.
  • Eine zentrale und schlanke Verwaltung.
  • Mengenkäufe bei autorisierten Lieferanten/Distributoren.
  • Entfall von hochpreisigen Marketinginvestitionen, da eher Wertlegung auf Stammkundschaft im Sinne "Kunden empfehlen Kunden"

realisieren wir Kostenvorteile, die wir über günstige Preise an unsere unsere Kunden weitergeben.

Ist dadurch die Qualität schlechter?

Wir versprechen unseren Kunden exzellente Qualität. Die Preise beeinflussen die Qualität auf keiner Art und Weise, unsere Kunden erhalten geprüfte verifizierte Produkte. Zudem haben Sie bei Blitzhandel24 eine Absicherung bis zu 20.000€ über Trusted Shops sowie ein rechtlich sicheren Shop, durch EHI Prüfsiegel.

Bewertungen lesen, schreiben und diskutieren... mehr
Kundenbewertungen für "Microsoft Access 2010"
Bewertung schreiben
Bewertungen werden nach Überprüfung freigeschaltet.
Bitte geben Sie die Zeichenfolge in das nachfolgende Textfeld ein.

Die mit einem * markierten Felder sind Pflichtfelder.

CHF 16.35 gespart
Microsoft Access 2016 Microsoft Access 2016
CHF 59.94 * CHF 76.29 *
CHF 7.63 gespart
CHF 109.00 gespart
Microsoft Access 2019 Microsoft Access 2019
CHF 87.19 * CHF 196.19 *
CHF 10.90 gespart
Access 2013 günstig kaufen Microsoft Access 2013
CHF 43.59 * CHF 54.49 *
Zuletzt angesehen
Fernhilfe nötig?

Die Fernwartungssoftware „TeamViewer“ ermöglicht es uns, eine direkte Verbindung zu Ihrem Rechner aufzubauen.

Hierfür ist nur einen PC mit Internet-Zugang erforderlich.

0b266d8e97a792a2d83ec76b70859642